Motorola Moto G6 Play e non solo al prossimo MWC

Moto G6

Motorola è pronta a presentare ben tre nuovi dispositivi al MWC 2018, e tutti dovrebbero appartenere alla famiglia Moto G6.

È da poco arrivata la certificazione di un dispositivo con il numero di modello XT1922-1 tramite la National Communications Commission di Taiwan. È interessante notare che la designazione del numero era stata precedentemente associata a un modello trapelato di Moto E5 e Moto E5 Plus. Tuttavia, ciascuno dei tre dispositivi che si prevede verranno svelati durante l’evento di Barcellona, ​​farà parte della linea Moto G6, quindi possiamo ipotizzare che saranno Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play.

Nel frattempo, ci sono state anche alcune lievi variazioni nelle specifiche tecniche associate al Moto G6. Inoltre sembra che tutti e tre i device saranno molto simili tra loro a livello di design e potrebbero condividere anche alcune specifiche tecniche.

LEGGI ANCHE: Sony H8266: il primo top gamma 18:9 dell’azienda?

Moto G6 Play è il modello di cui sappiamo di più, e dovrebbe arrivare con display da 5,7” HD, SoC Qualcomm Snapdragon 430, 2/3 GB di RAM, 16/32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 MP, batteria da 4000 mAh e Android 8.0 Oreo.

Per quanto riguarda le colorazioni, dovremmo avere quelle Charcoal, Blue e Gold.

FONTE