Motorola è pronta a presentare ben tre nuovi dispositivi al MWC 2018, e tutti dovrebbero appartenere alla famiglia Moto G6.
È da poco arrivata la certificazione di un dispositivo con il numero di modello XT1922-1 tramite la National Communications Commission di Taiwan. È interessante notare che la designazione del numero era stata precedentemente associata a un modello trapelato di Moto E5 e Moto E5 Plus. Tuttavia, ciascuno dei tre dispositivi che si prevede verranno svelati durante l’evento di Barcellona, farà parte della linea Moto G6, quindi possiamo ipotizzare che saranno Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play.
Nel frattempo, ci sono state anche alcune lievi variazioni nelle specifiche tecniche associate al Moto G6. Inoltre sembra che tutti e tre i device saranno molto simili tra loro a livello di design e potrebbero condividere anche alcune specifiche tecniche.
LEGGI ANCHE: Sony H8266: il primo top gamma 18:9 dell’azienda?
Moto G6 Play è il modello di cui sappiamo di più, e dovrebbe arrivare con display da 5,7” HD, SoC Qualcomm Snapdragon 430, 2/3 GB di RAM, 16/32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 MP, batteria da 4000 mAh e Android 8.0 Oreo.
Per quanto riguarda le colorazioni, dovremmo avere quelle Charcoal, Blue e Gold.