Motorola Moto E5: ecco le prime immagini

Motorola sembrerebbe già pronta ad aggiornare la sua linea di fascia medio-bassa, ovvero i Moto E4.

Come sappiamo questi device sono stati presentati agli inizi della scorsa estate ed ancor oggi rappresentano il segmento di fascia medio-bassa dell’azienda .

In queste ore però sul web è apparsa un’immagine di un device, che secondo i primi rumor, dovrebbe essere proprio il successore del Moto E4 e quindi il Moto E5.

Moto E5

LEGGI ANCHE:  Vivo X20 Plus UD riceve la certificazione TEENA

Dall’immagine è possibile notare come rispetto all’attuale modello vi siano dei cambiamenti; nella zona frontale infatti non troviamo più il fingerpirnt che ora dovrebbe essere integrato sul retro nel logo Motorola. Altro aspetto che si evince dall’immagine è purtroppo la presenza ancora una volta della micro usb e non della tipo-c.

Al momento si presume che il Moto E5  sarà caratterizzato da:

  • Processore: MediaTek ( un evoluzione del Soc presnete sul Moto E4)
  • Display: 5 pollci HD
  • Connettività: Dual SIM, Wi-Fi, Bluetooth and 3.5mm audio jack.

La presentazione del prodotto dovrebbe essere il 3 Aprile, come indicato nel widget del device.

Al momento le indiscrezioni si fermano quì; vi ricordo inoltre che trattandosi di rumor tutte le informazioni potrebbero non corrispondere esattamente alla realtà.

Il principale dubbio attualmente è quello relativo alla presunta data di lancio del device la quale non permetterebbe al Moto E4 di compiere il canonico anno di vita prima di essere sostituto dal successore.

In attesa quindi di nuove conferme o smentite, in merito al nuovo device di Motorola, vi invito a lasciare un commento e continuare a seguirci.
 

FONTE