In questi giorni convulsi e poco chiari l’unica certezza è rappresentata dalla voglia del mondo tech di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Anche se in via diversa dal solito infatti stiamo assistendo ongi giorno alle classiche presentazioni di nuovi modelli così come la omrai consueta fuoriuscita di leaks legati ai prossimi prodotti in arrivo. Questo articolo si dedica proprio a questa seconda branca, con un nuovo scritto dedicato a Motorola. Più nello specifico a Motorola Edge+. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
Motorola Edge+ | Non sottovalutiamolo!
Con tutte le attenzioni rivolte specialmente a Samsung, Huawei e Google, si potrebbe essere orientati a non valutare attentamente le novità degli altri produttori. Come nel caso di Motorola. La casa alata infatti dovrebbe star lavorando ad un prossimo dispositivo per il mercato top gamma, Motorola Edge+, in grado di meritarsi le nostre, e le vostre, attenzioni.
Design da TOP, così come le caratteristiche tecniche
Questo nuovo smartphone Motorola dovrebbe dotarsi di tutte le utlime tecnologie hardware disponibili sul mercato, allineandosi così ai vari competitors in questa lotta al miglior dispositivo 2020. Cosi come la scheda tecnica, anche il design dovrebbe essere in linea con le mode e le ultime tendenze, con un display ultra curvo (forato) che andrebbe ad avvolgere i bordi in maniera molto pronunciata. Di seguito le restanti caratteristiche tecniche:
- Display waterfall 6,67″
- Risoluzione FHD+
- Refresh Rate 90Hz
- Processore Snapdragon 865
- 8/12 2GB di RAM
- Fotocamera posteriore tripla con sensori da 108+16+8MP
- Fotocamera anteriore da 25MP
- Batteria 5170 mAh
- Sistema operativo Android 10
Non sembra, almeno sulla carta, mancare nulla a questo Motorola Edge+ per poter diventare una potenziale opzione per tutti noi. Non sappiamo però al momento della stesura di questo articolo due dati importanti in merito a questo nuovo progetto Motorola. Non sappiamo infatti il prezzo e le tempistiche/modalità con le quali potremmo vedere dal vivo Edge+. Aggiorneremo la notizia non appena avremo informazioni in merito!
E voi? Pensate che Motorola possa avere tutte le carte in regola per combattere la conocrrenza? Oppure le varie alternative presenti sul mercato sono da considerarsi migliori? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete l’articolo sui social con i nostri amici!