HomeAndroidMoto X4 riceve le patch di sicurezza di febbraio

Moto X4 riceve le patch di sicurezza di febbraio

Moto X4


Motorola ha da poco rilasciato un nuovo aggiornato via OTA, disponibile anche in Italia, per il suo ultimo medio gamma Moto X4, annunciato ad IFA 2017.

L’aggiornamento introduce novità minori, tra cui troviamo i classici miglioramenti alle prestazioni generali del device e bug fix. Ma la cosa più importante riguarda l’introduzione delle patch di sicurezza aggiornate al mese di febbraio 2018, precedentemente erano ferme a dicembre 2017.

Il nuovo firmware è identificato dalla sigla di build OPWS27.2.1 ed è sempre basato su Android 8.0 Oreo, che è stato rilasciato qualche settimana fa.

Moto X4, changelog aggiornamento

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Lite praticamente svelato in Polonia

L’aggiornamento, come detto, è già disponibile via OTA, ma qual’ora non l’aveste ancora ricevuto, vi invitiamo a effettuare una ricerca manuale dall’apposito menù delle Impostazioni del device. Fateci sapere se anche voi avete ricevuto l’aggiornamento, e se avete notato ulteriori novità.

Motorola Moto X4 è dotato di un display da 5,2″ FHD, SoC Qualcomm Snapdragon 630, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12+8 MP, fotocamera anteriore da 16 MP e batteria da 3000 mAh.

FONTE