Moto Razr – l’affare del “prendi 2 paghi 1” lascia con delle domande

Se sei negli Stati Uniti, avrai a che fare con una sorpresa di Motorola su uno dei suoi smartphone premium del 2020, il Moto Razr.

Si, hai capito bene, Motorola USA ha messo online un incredibile promozione per il suo foldable del 2020. Il diretto concorrente del Samsung Galaxy Z Flip, da oggi in quantità limitata, sara disponibile all’acquisto: un Motorola Razr da 1.500 dollari in offerta 2×1.

Ovviamente questo non è un buon segno, in quanto Moto Razr ha ricevuto non poche critiche da parte dell’utenza, accusando il prezzo troppo alto in cambio di specifiche tecniche da fascia media.

Moto Razr probabilmente non ha maturato vendite altissime dato il prezzo: $ 1.500 sono tanti anche per chi vuole sfoggiare qualcosa di bello che nessun altro ha.

Le scarse vendite quindi sembrano aver costretto Motorola a porre il 50% di sconto sui Razr a tre mesi dalla sua messa in vendita.
Ovviamente ciò riflette quanto male e in fretta il Razr sia stato studiato. È fuori ogni ombra di dubbio.

Moto Razr:  le specifiche

Lo schermo da 6,2 pollici di questo smartphone è di tipo P-OLED ed ha una risoluzione di 876 x 2142 pixel.

La risoluzione della fotocamera principale è di 16 megapixel, mentre quella secondaria è da 5 megapixel. È possibile registrare video a 4K – 3840 x 2160 pixel e abbiamo il led flash Doppio.

Il dispositivo supporta le reti mobili sino a quelle LTE, mentre la Wi-Fi è di tipo a/b/g/n/ac e il Bluetooth è 5.0. Non manca il GPS e neanche il chip NFC. Manca invece la radio FM e la porta ad infrarossi.

Il processore di questo dispositivo è un Qualcomm SDM710 Snapdragon 710 octa con supporto ai 64 bit che lavora alla frequenza di 2.2 GHz e ha un processore grafico Adreno 616. Abbiamo poi 6 GB di RAM e 128 GB di memoria non espandibile.

All’interno del dispositivo troviamo una batteria non removibile da 2510 mAh.

 

Se Motorola decidesse di promuovere il suo foldable in Europa, con la stessa formula, lo compreresti ?