Moto G6 Play leaked, specifiche e design svelati

Proprio la scorsa settimana, abbiamo avuto info e rivelazioni sulla nuova gamma dei Moto G6. Oggi abbiamo informazioni sul più economico del gruppo, abbiamo infatti novità riguardanti specifiche e design del prossimo smartphone di casa Motorola, ovvero Moto G6 Play.
Il Moto G6 Play dovrebbe essere il più conveniente del trio con uno schermo in formato 16: 9 al posto degli schermi 18:9 ed edge-to-edge sugli altri modelli. Il G6 Play dovrebbe avere una sola telecamera posteriore, mentre gli altri dispositivi G6 dovrebbero avere una doppia fotocamera sul retro.


È interessante notare che secondo varie indiscrezioni dovrebbe avere il sensore per l’impronta digitale nascosto nel logo Motorola sul retro, mentre gli altri due avranno uno scanner di impronte posto frontalmente.

Nonostante il Moto G6 Play potrebbe effettivamente avere la batteria più grande di tutti e tre i nuovi telefoni della serie G6: con una capacità di 4.000 mAh.

Ecco le specifiche attese del Moto G6 Play:

  • Schermo HD da 5,7 pollici, formato 16: 9
  • Snapdragon 430
  • Impronta digitale incorporata nel logo Moto sul retro
  • 3 versioni: Dark Charcoal, Deep Blue e Gold
  • Telecamera posteriore singola, fotocamera frontale con flash LED

LEGGI ANCHE Xiaomi Mi Mix 2 White vs Pixel 2 XL, il confronto di SpazioiTech

Motorola ha annunciato il lancio di Moto G6, Moto G6 Play e Moto G6 Plus al Mobile World Congress alla fine di febbraio, e si dice che i tre dispositivi abbiano un nuovissimo design in vetro e metallo, simile a quello dell’ultimo modello Moto X4.

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.