Negli ultimi anni il Moto G è stato sicuramente un prodotto vincente per Motorola. Quest’anno dovrebbe debuttare il nuovo Moto G con una gradita novità: un sensore di impronte digitali.
Nel corso degli ultimi due giorni vari leaks hanno mostrato un sensore di impronte digitali di forma quadrata per la prossima generazione del Moto G (quarta generazione). Oggi sono emerse nuove immagini che mostrano il nuovo Moto G4 in pelle e ossa e in modo molto più dettagliato. Queste immagini confermano i leaks precedenti e mostrano chiaramente un lettore di impronte digitali quadrato sulla parte frontale del device. C’è altro? Dovrebbe essere presentata anche una versione più grande del Moto G, chiamata magari Plus, ma non si hanno molto notizie in merito.
Dopo che vi ho parlato della parte frontale, dedichiamoci alla parte posteriore, che mostra un retro ridisegnato e differente dai precedenti modelli: la finitura della back cover è opaca e la fotocamera sembra avere una protezione in vetro; avrà inoltre un doppio LED flash.
Vale la pensa notare che la trama sul retro è completamente cambiata rispetto alla precedente generazione. Invece di avere un retro antiscivolo con una finitura in sottili linee diagonali per aumentare il grip, la superficie sembra essere completamente liscia. Certo, c’è la solita “fossetta” dove risiede il logo “M”, e l’alloggiamento della fotocamera sporge un po’.
Stranamente, sulla parte frontale, il device sembra avere un microfono alla destra del sensore delle impronte digitali. Possiamo solo sperare che sia un foro per qualche tipo di funzione tecnologica che adotterà Motorola in questa nuova generazione di Moto G. Ovviamente il dispositivo sarà personalizzabile tramite Moto Maker con vari colori e materiali.
Ma quando sarà disponibile nel nostro caro paese? Attendiamo fiduciosi…
FONTE: 9to5Google