Nelle scorse settimane abbiamo parlato del fatto che Motorola fosse al lavoro su un nuovo smartphone Android One soprannominato One Power, ma sembra che il marchio di Chicago sia al lavoro anche sul primo dispositivo Android Go.
Lo smartphone in questione, numero di modello XT1920, è già stato approvato dall’ECC per le vendite in alcuni mercati europei e asiatici. Al momento non è chiaro come sarà il nuovo prodotto di Motorola, ma dovrebbe avere solo 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una batteria compresa tra 2.000 e 2.100 mAh, supporto per LTE, dimensioni di 147,88 x 71,22 mm e un display tra 5 pollici e 5,2 pollici.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 6 Pro ufficiale | medio gamma con Soc SnapDragon
Attualmente non è chiaro a quale smartphone si riferiscono le certificazioni ma, considerando che il dispositivo sarà probabilmente il modello base del marchio, è molto probabile si riferiscano a Moto C2. Dopotutto, il Moto C dello scorso anno vantava anche solo 1 GB di RAM ed è stato offerto con 8 GB o 16 GB di spazio di archiviazione. Tuttavia fu rilasciato con Android 7.0 Nougat, invece del leggero Android Go di cui dovrebbe essere dotato il nuovo modello.