Dall’account Twitter @blassKriss arrivano le immagini di un nuovissimo smartphone che dal design sembra trattarsi di un dispositivo Huawei. L’azienda cinese è solita omettere nei suoi prototipi il marchio, infatti, come potete vedere dal video, è presente solo la scritta “Mobile Phone” accompagnato da un’altra sigla.
Questo dispositivo misterioso sembra essere il nuovo Mate 8, come pubblicato nel tweet dell’account citato sopra.
Sullo chassis nel retro notiamo una fotocamera flash LED ed un lettore biometrico, capace di riconoscere le impronte digitali. Nella parte laterale troviamo il tasto di accensione/spegnimento ed il volume rocker. Frontalmente troviamo una fotocamera frontale e dei sensori vari. Infine, nella parte sotto, possiamo vedere una porta microUSB, speaker e microfono.
Anche se il profilo Twitter sembra certo che si tratti del Mate 8, nulla è da escludere che il dispositivo in questione possa essere un altro prodotto Huawei ancora da uscire, come ad esempio Honor 7 Plus. Come potete vedere dal video qui sotto.
Huawei Mate 8 on video! #HuaweiMate8 pic.twitter.com/hixNtQvUHV
— Damian (@blassKriss) 3 Agosto 2015
Non ci resta che attendere la presentazione di questo nuovo smartphone. Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto.