Otto mesi dopo l’annuncio del telefono, Mophie presenta un battery pack per il Google Pixel XL.
Il nuovo prodotto, dell’azienda Americana, dovrebbe aumentare di molto la durata della batteria estendendo il tempo di conversazione sul Pixel XL ad oltre 50 ore, questo grazie ad una batteria ricaricabile da 2.950mAh, la quale può essere caricata sia in modalità wireless utilizzando qualsiasi soluzione di carica Qi , sia utilizzando un più classcio cavo USB-C.
(photo:mophie)
Funzionalità
il battery-pack, per il top di gamma di Google avrà le canoniche funzionalità di Mophie, tra cui la priorità sul ricaricare lo smartphone prima della batteria quando collegato alla corrente , la possibilità di sospendere la ricarica in qualsiasi momento e la presenza di un un indicatore LED per visualizzare la durata residua della batteria e lo stato di carica.
Dimensioni
Purtoppo non vi sono notizie in merito , tuttavia trattandosi di un battery pack che si installa come una cover , è possibile supporre che questi raddoppierà probabilmente lo spessore e il peso dello smartphone.
Tuttavia proprio perchè si installa sullo smartphone come una semplice cover , questi sarà in grado di proteggere il Pixl XL da caudte accidentali .
Disponibilità e Prezzo
Il battery-pack di Mophie per il Google Pixel XL è disponibile per ora solo presso Mophie.com o nei negozi al dettaglio di Verizon per $ 99.
Speriamo così come accaduto per altri prodotti dell’azienda di trovarlo presto nei principali siti di e-commerce.