MMD | Nuovo monitor Philips 252B9

MMD lancia il monitor Philips 252B9 B-Line LCD con PowerSensor.

Questo 25” pollici (63.4 cm) 16:10 monitor frameless su tre lati, mette insieme feature per migliorare la produttività, un design sostenibile per abbassare i costi di energia salvaguardando l’ambiente e l’eccezionale qualità che gli utenti professionali si aspettano da un monitor Philips. Equipaggiato con un innovativo PowerSensor, interruttore fisso da zero watt, tecnologia IPS, SmartErgoBase.

Design

 

Per assicurare performance visive ottimali per tutti i tipi di usi professionali, Philips 252B9 presenta proporzioni 16:10 3 sided frameless, per avere maggiore spazio sullo schermo verticale ed è equipaggiato con un display IPS che consente un angolo di visione 178°/178°, anche in modalità pivot a 90°.

Sostenibilità

Philips 252B9 è top di gamma per la salvaguardia ambientale. Il suo PowerSensor unico può individuare la presenza umana attraverso innocui segnali infrarossi, in modo da ridurre automaticamente la luminosità dello schermo quando l’utente è assente. Il risultato è una riduzione fino all’80% del consumo di energia cosi come l’estensione della durata del monitor.

Philips 252B9 è equipaggiato con un interruttore fisso da zero watt, che permette di staccare il monitor dall’AC power, mettendo immediatamente fine al consumo di energia latente, quando il monitor non è in uso. Conforme a standard energetici come EnergyStar 7.0, EPEAT, WEEE, e RoHS, il monitor presenta l’85% di plastica riciclata post-consumo e il 100% di materiale da imballaggio riciclabile per ridurre ulteriormente la carbon footprint.

Philips 252B9 presenta numerose caratteristiche innovative per aumentare la produttività e assicurare un comfort ottimale. La SmartErgoBase permette agli utenti di sollevare, abbassare, ruotare, e inclinare lo schermo alla precisa altezza e angolatura che meglio si adatta ai loro bisogni, alleggerendo lo sforzo visivo dopo lunghe ore di lavoro.

Prezzo

Philips 252B9 arriva sul mercato entro fine marzo 2019, a un prezzo suggerito di 259€.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.