MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del monitor LCD da 24” (60.5 cm diag.) Philips 243B1. Dotato di risoluzione Full HD (1920 x 1080), docking USB-C, e connettività HDMI, oltre a una ricca serie di funzionalità e tecnologie progettate per un comfort e una produttività ottimali, questo monitor è anche un’eccellente scelta per gli ecologisti: non solo soddisfa i severi standard ambientali come ENERGY STAR, EPEAT e TCO, ma è anche dotato di un PowerSensor che può risparmiare fino all’80% dei costi energetici.
Più semplice che mai
Il Philips 243B1 offre la semplicità del docking USB-C a un cavo. Gli utenti devono solo collegare il proprio notebook compatibile direttamente al monitor utilizzando un singolo cavo sottile e reversibile per godersi il trasferimento sicuro, protetto e ad alta velocità dei propri dati tramite l’USB 3.2 e guardare video FHD mentre si ricarica il proprio notebook.
Comfort, praticità e connettività
Progettato per offrire il massimo comfort e praticità all’utente, il Philips 243B1 è dotato della tecnologia Flicker-Free e della modalità LowBlue per proteggere dall’affaticamento degli occhi, nonché della SmartErgoBase completamente regolabile che permette di ruotare e inclinare il display per un comfort ergonomico e una facile gestione dei cavi. La connettività semplice è garantita anche da una vasta serie di opzioni tra cui DisplayPort 1.2, HDMI 1.4, USB 3.2 Gen 2, HDCP, RJ45 e altro.
Mentalità verde
Il Philips 243B1 è conforme a numerosi standard e certificazioni ambientali come EnergyStar 8.0, EPEAT, TCO Certified Edge e RoHS. Un PowerSensor integrato rileva automaticamente la presenza dell’utente e regola di conseguenza la luminosità del monitor, portando a una maggiore durata della batteria e risparmi energetici fino all’80%.
Conveniente, moderno ed ecologico, il monitor Philips 243B1 sarà disponibile da marzo 2020 con un prezzo consigliato di €269.