Misfit si presenta sul mercato con il suo nuovo wearable, il Misfit Path, una variante più piccola e più leggera del Phase visto lo scorso anno.
Le principali differenze che balzano subito all’occhio sul Path sono: le ore, qui indicate da dei pallini, e la mancanza della sezione sferica colorata dove venivano mostrate l’arrivo delle notifiche. Per farvi capire le dimensioni, il Path ha una cassa da 36mm contro i 41mm del precedente Phase.
Come tutta la serie ibrida di Misfit anche il Path è in grado di notificare l’arrivo di messaggi e chiamate, il tutto tramite vibrazioni personalizzabili. Uno dei due pulsanti presenti sulla cassa possono essere scelti per avviare la fotocamera o per far partire una chiamata. Il vantaggio di avere uno smartwatch ibrido è sicuramente la durata della batteria, che si attesta sui 6 mesi. La sostituzione è molto semplice perché monta una classica batteria a bottone tipica degli orologi tradizionali.
LEGGI ANCHE: Goovis Cinego la vostra sala cinematografica portatile
Misfit Path è disponibile in quattro varianti di colori: acciaio, rosa, oro e una variante sempre in acciaio ma tendente all’oro. I cinturini sono intercambiabili con qualsiasi cinturino da 16mm. Il prezzo è di 149,99 dollari.