ASUS annuncia l’integrazione con Facebook Messenger di MiniMovie e PhotoCollage, le due applicazioni proprietarie per creare e inviare contenuti, disponibili nel Play Store gratuitamente. MiniMovie consente di creare slideshow e video in maniera semplice. PhotoCollage, invece, è una app che permette di realizzare dei collage di foto grazie ad una vasta gamma di opzioni per la realizzazione di layout.
L’integrazione è stata pensata per migliorare l’esperienza messaging dell’utente. Queste applicazioni non sono le sole ad essere integrate con Facebook Messenger: altre del calibro di Spotify già interagiscono con questa applicazione di messaggistica.
“Siamo entusiasti dello sviluppo di questa integrazione che permette agli utenti delle nostre app di realizzare e condividere le proprie creazioni direttamente attraverso Facebook Messenger”, afferma Erik Hermanson, Responsabile Marketing dei prodotti mobile di ASUS. “Grazie ad essa, inoltre, siamo fiduciosi che un maggior numero di utenti potrà beneficiare di queste applicazioni gratuite e scoprire quanto siano semplici da utilizzare per esprimere al meglio la propria fantasia”.
Le app descritte in quest’articolo sono scaricabili dal Play Store cliccando sui rispettivi nomi:
ASUS MiniMovie & ASUS PhotoCollage