Michael Kors Sofie 2.0 | Il wear di lusso dalle mille funzionalità

Sofie

Il nuovo Michael Kors sofie 2.0 combina l’eleganza tipica del marchio con le tecnologie più avanzate disponibili al momento.

LEGGI ANCHE: Skagen Falsten 2 il minimalismo diventa Wear

Il dispositivo arriva alla versione 2.0 con delle migliorie, come il monitoraggio della frequenza cardiaca, la capacità di poter essere usato durante sessioni di nuoto, l’NFC molto utile sopratutto ora che è arrivato finalmente Google Pay in Italia e il GPS, fondamentale durante le sessioni di training. Training che non viene messo in secondo piano in questo wear ma che anzi viene esaltato e inglobato in un design veramente premium. Oltre alla livrea tradizionale il brand propone anche un a vesione in acciaio inossidabile oro rosa e argento con cristalli di pavè sul bracciale che conferiscono un look di classe e ricercato. L’animo smart fa si che se al di fuori può sembrare un «normalissimo orologio di lusso, il suo cuore tech gli permette di essere personalizzato in maniera profonda e massiccia, in modo da adattarsi alle esigenze dell’utilizzatore finale. La personalizzazione è praticamente infinita con WearOS a bordo è praticamente impossibile annoiarsi e sicuramente si troverà un setup idoneo al proprio utilizzo giornaliero. Tutte le statistiche dell’attività fisica poi verranno sincronizzate con l’applicazione Google Fit per tenere sempre traccia delle vostre sessioni e rimane sempre in forma. Carina la funzione My Social App che permette una volta fatto il login con i nostri principali social network come Facebook e Instagram potremo vedere direttamente le foto sul quadrante in modo da dare ancora di più un tocco unico e personale al tutto. Orologio che rimane compatibile con Android 4.4 a salire e iOS dalla versione 9.3 a salire. Processore della serie Qualcoom Snapdragon Wear 2100 che garantisce prestazioni e durata della batteria in linea con i concorrenti. Presente anche la possibilità di sfruttare i comandi vocali con Google Assistant.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].