Wear e moda ormai vanno a braccetto, lo è un esempio l’ampio mercato dei brand di alta moda che offrono nel loro listino smartwatch o hybrid watch. Michael Kors è uno di questi e rinnova la sua linea 2018 con nuovi Access in variante maschile e femminile.
Partiamo da quello più femminile l’Access Sofie, che sarà disponile in quattro colorazioni: un bicolore, un nuovo oro rosa, electric blu e bianco.
La variante maschile è l’Access Grayson che sarà disponibile in due colorazioni: un bicolore argento e nero e verde scuro. Gli orologi saranno dotati di Android Wear 2.0, scelto rispetto ad una soluzione ibrida per la sua grande capacità di personalizzazione, così da lasciare l’utente finale libertà nello scegliersi il proprio quadrante. Gli orologi saranno tutti compatibili con Google Assistant così da sfruttare appieno i comandi vocali.
LEGGI ANCHE: Motorola pronta a lanciare una versione migliorata del Moto X4
Michael Kors però ha deciso di metterci del suo in questi smartwatch dotandoli di alcune applicazioni. Troveremo all’interno My Social, che permetterà di estrarre foto da Instagram e Facebook per creare dei quadranti personalizzati, e My Next che ci aiuterà a fare il countdown per un evento da noi impostato.
Gli orologi Access Sofie e Access Grayson saranno disponibili all’acquisto tramite il sito ufficiale a partire da questo mese.