Michael Kors rinnova la sua linea di smartwatch con due nuove varianti di Access

Michael

Wear e moda ormai vanno a braccetto, lo è un esempio l’ampio mercato dei brand di alta moda che offrono nel loro listino smartwatch o hybrid watch. Michael Kors è uno di questi e rinnova la sua linea 2018 con nuovi Access in variante maschile e femminile.

Michael

Partiamo da quello più femminile l’Access Sofie, che sarà disponile in quattro colorazioni: un bicolore, un nuovo oro rosa, electric blu e bianco.

Michael

La variante maschile è l’Access Grayson che sarà disponibile in due colorazioni: un bicolore argento e nero e verde scuro. Gli orologi saranno dotati di Android Wear 2.0, scelto rispetto ad una soluzione ibrida per la sua grande capacità di personalizzazione, così da lasciare l’utente finale libertà nello scegliersi il proprio quadrante. Gli orologi saranno tutti compatibili con Google Assistant così da sfruttare appieno i comandi vocali.

LEGGI ANCHE: Motorola pronta a lanciare una versione migliorata del Moto X4

Michael Kors però ha deciso di metterci del suo in questi smartwatch dotandoli di alcune applicazioni. Troveremo all’interno My Social, che permetterà di estrarre foto da Instagram e Facebook per creare dei quadranti personalizzati, e My Next che ci aiuterà a fare il countdown per un evento da noi impostato.

Gli orologi Access Sofie e Access Grayson saranno disponibili all’acquisto tramite il sito ufficiale  a partire da questo mese.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].