Xiaomi Mi Max 3 | Grande batteria e display bezel-less

display bezel-less

Quest’anno abbiamo visto l’esposione sul mercato dei dispositivi con display bezel-less, ovvero con cornici molto sottili o in alcuni casi quasi assenti. Ma cosa succederà con i phablet con display di grandi dimensioni?

Bè è probabile che anche questi device, come Mi Max 2, nel 2018 potranno sfruttare questa nuova “tendeza”, cosi da mantenere pressochè invariante le dimensioni attuali, ma adottare display ancora più grandi. Infatti ormai i device che normalmente utilizzavano display da 5,5” si sono spinti fino ai 6”, e in alcuni casi abbiamo addirittura sfondato questo muro, come su S8+ e Note 8. Perciò possiamo ipotizzare che il prossimo Xiaomi Mi Max 3, sfruttando il nuovo fattore di forma in 18:9 e cornici molto sottili, possa utilizzare un display ancora più grande dell’attuale 6,4” presente a bordo di Mi Max 2.

Un nuovo rapportoproveniente dalla Cina, infatti, afferma che Xiaomi presenterà presto il nuovo Mi Max 3, con un display da ben 7 pollici. ovviamente il display avrà un rapporto di forma di 18:9, cosi da poter utilizzare questo enorme display, senza aumentare le dimensioni, già molto generose, del precedente Mi Max 2.

LEGGI ANCHE: Vivo V7 arriva la colorazione Energetic Blue

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto riguarda le specifiche, la fonte ritiene che Mi Max 3 avrà 2 varianti con diversi processori. La variante premium presenterà un SoC Snapdragon 660, mentre la variante standard un SoC Snapdragon 630. Ovviamente non mancherà sul retro una doppia fotocamera.

Ma la peculiarità della serie Mi Max di Xiaomi non sta solo nell’enorme display, ma anche nella capiente batteria, e questo Mi Max 3 non farà eccezione, dato che sdarà dotato di una batteria da 5.500 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Cosa ne pensate di questo probabile nuovo device di Xiaomi? Potrà ritagliarsi la sua fetta di mercato?

FONTE