METRO EXODUS | Rivelata la Spartan Collector’s Edition

Oggi Deep Silver e 4A Games hanno rivelato la Spartan Collector’s Edition di Metro Exodus. Si tratta di una collector  realizzata con materiali di altissima qualità.  Questa collector’s esclusiva è disponibile in  preordine su metrothegame.com. La Spartan Collector’s Edition sarà disponibile in numero limitato! 

LEGGI ANCHE: Nuove avventure in arrivo su Nintendo Switch

La Spartan Collector’s Edition è disponibile in una gigantesca confezione a forma di botte, basata sul design del gioco, ed include: 
 
·        Una statua di Artyom: questa statua in resina, dipinta a mano ed altamente dettagliata, si erge a 26,67 cm di altezza e cattura l’iconica scena del trailer d’annuncio di Metro Exodus, in cui Artyom lotta contro un letale Watchman. Ogni statua è numerata.
·        Un’autentica targhetta dello Spartan Order: una replica finemente realizzata della targhetta dello Spartan Order di Artyom. 
·        Cartoline da collezione “Artyom’s Memories”: gli oggetti più preziosi di Arytom sono le sue cartoline del mondo, prima che venisse devastato dalla guerra nucleare. I fan della serie Metro riconosceranno la collezione di Artyom, regalatagli da chi ha incontrato durante il suo viaggio. Ogni cartolina riporta un messaggio dei suoi amici e compagni più cari.
·        Distintivi dello Spartan Order: due autentici distintivi dello Spartan Order. 

LEGGI ANCHE: Honor PLAY disponibile da oggi l’edizione Player Edition

La Spartan Collector’s Edition può essere acquistata singolarmente o insieme ad una copia della  Aurora Limited Edition, offrendo ai fan ampia scelta sulle diverse edizioni di Metro Exodus. L’Aurora Limited Edition contiene una copia del gioco all’interno di un’esclusiva Steelbook®, l’art book “World of Metro” e l’Expansion Pass di Metro Exodus, il tutto contenuto in una custodia esterna in metallo, su misura, ispirata a The Aurora. 

Prima di lasciarvi vi ricordiamo inoltre che Metro Exodus sarà disponibile il 22 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.