Sembra ormai imminente la data di presentazione del nuovo dispositivo top di gamma di casa OnePlus, con ormai tutti i leak a confermare nel 14 di Maggio la data in cui verrà mostrato al mondo il nuovo telefonino. Ma è giusto parlare al singolare? Scopriamo di più insieme!
Nelle ultime settimane molti rumors si sono concentrati sulle possibili caratteristiche tecniche del “flagship Killer”, fra memorie interne, processori ed estetica. Proprio quest’ultima è stata addirittura oggetto di video con tanto di fotocamera a scomparsa motorizzata (in stile OPPO Find x o Vivo Nex). Ma la notizia più interessante sembra essere caratterizzata dalla possibile presenza di ben DUE OnePlus 7!
LEGGI ANCHE:IL BUONASERA TECH (puntata 20)
Esatto ben due varianti. Una “normale” ed una “pro“. Come per altri top brand infatti anche il colosso cinese sembra aver ceduto alla moda della doppia scelta. Una decisione che possibilmente potrebbe aprire nuove possibilità di vendita, con la possibilità di coprire più fasce di prezzo, ma anche scontentare la fan base. Gli utenti del brand infatti non penso sarebbero contenti nell’introduzione di un modello top di gamma e di un ulteriore modello “ancora più top” con caratteristiche più pompate.
Per ora è difficile tracciare una tabella con le differenze fra le due varianti, e l’unica diversità emersa sembrerebbe nella diagonale maggiore del display per il “pro”. Probabile anche un’ adozione diversa per le fotocamere e per le memorie applicate. Da valutare anche il ruolo che il 5G avrà nella suddivisione della line-up del produttore. Non ci resta che aspettare qualche giorno, il fiume dei leak non si fermerà e torneremo sicuramente sull’argomento!