Meizu ha lanciato il primo Meizu X con SoC Mediatek Helio P20 nel novembre 2016. Tuttavia, ad oggi, la società non ha ancora lanciato Meizu X2, ma oggi, il Meizu VP, Li Nan, ha finalmente dato alcune informazioni sul nuovo device.
Meizu X era arrivato nel 2016 con un design premium in quanto utilizzava vetri curvi 2,5D con retro realizzato con un doppio rivestimento in cristallo ceramico. Per questo motivo i fan di Meizu stavano aspettando con impazienza il lancio di Meizu X2. Oggi, Li Nan ha confermato che l’arrivo del Meizu X2 è stato ritardato e che la società di lanciarlo entro fine anno.
LEGGI ANCHE: Google Reply ora disponibile tramite APK!
Inoltre ha rivelato che il device sarà dotato di un display in 18:9 e del potente SoC Qualcomm Snapdragon 845, quindi un vero e proprio top di gamma, e che avrà un prezzo di 2.999 Yuan, circa 384€.
Infine, alcuni rumor, parlano anche della presenza di un display secondario rotondo, un po’ come già visto su Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus, che però avevano un display rettangolare.
Per finire, Li Nan, ha anche annunciato che presto arriverà anche il nuovo Meizu E3, che sarà annunciato il 6 marzo, con SoC MediaTek Helio P70.