Meizu Pro 7: il display secondario ha sempre più senso

Quando uscì il Meizu Pro 7, molti erano affascinati dalla novità che quest’ultimo portava con sè: parliamo ovviamente del display secondario posto sul retro. Questa scelta davvero particolare portò molti consumatori a scegliere questo device. Meizu però, non ha da subito valorizzato questo secondo display, infatti era possibile soltanto visualizzare il meteo, i passi fatti e poco altro. L’unica feature interessante era quella di poter utilizzare la fotocamera principale per fare dei selfie ed avere un anteprima sul display. Quest’oggi Meizu rinnova il suo impegno nel voler valorizzare al massimo questo componente hardware, e lo fa rilasciando un aggiornamento. Parliamo, nello specifico dell’update 6.2.0.0A della Flyme, la ROM proprietaria di Meizu.

Le Novità

In nome della personalizzazione, da oggi sarà possibile cambiare lo sfondo del display posteriore per rendere in nostro device sempre più personale. Dalle impostazioni sarà possibile cambiare l’immagine tra una vasta gamma di sfondi proposti dal produttore.

Davvero interessante è la possibilità di utilizzare il display come “biglietto da visita”. Sarà possibile visualizzare il proprio nome, o quello della vostra azienda, con un QR CODE. Se vogliamo far conoscere il nostro sito web a qualcuno basterà mostrargli il retro del Meizu PRO 7 per far scannerizzare il QR.

Sarà possibile poi rispondere direttamente agli SMS che arrivano, ma soltanto attraverso l’invio di una emoji. Non sarà possibile, neanche fisicamente per le dimensioni del display, scrivere un messaggio, ma si potrà scegliere tra una gamma di enoji per una risposta rapida.

Utile anche la possibilità di controllare la musica. Da oggi possiamo visualizzare l’immagine dell’album, mettere in pausa una canzone o passare a quella successiva, il tutto senza mai passare dal display principale.

Cosa ne pensate? Noi ci speriamo vivamente che Meizu non tradisca i propri utenti e continui a rinnovare i propri device con particolare attenzione proprio al display secondario del Meizu PRO 7.

Cosa ne pensate? Avete acquistato anche voi questo dispositivo? Come vi trovate?

FONTE

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.