Dopo la conferma della presenza del 3D Touch (potete raggiungere l’articolo che ne parla a questo link) Meizu Pro 6 torna a far parlare di sè con delle nuovissime immagini. Siamo di fronte ad alcuni render (non ufficiali) che rendono bene l’idea di come potrebbe essere il futuro top di gamma della società cinese.
Prima di tutto analizziamo alcuni render che ha creato un fan. Quest’ultimo ha cercato di immortalare, attraverso un perfetto lavoro di grafica, la sua idea di come sarà il prossimo Meizu Pro 6. Alcune caratteristiche potrebbero effettivamente rivelarsi veritiere.
[su_slider source=”media: 41752,41753,41754,41755″ limit=”6″ link=”lightbox” target=”blank” width=”900″ height=”580″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]
Il device è caratterizzato dalla presenza di un display curvo dual edge. Le linee sembrano avere qualcosa di futuristico. Basti guardare l’ingresso della porta USB e gli speaker. (Ricordiamo che sono sempre dei render che molto probabilmente non saranno realtà!)
Sono inoltre apparsi sul web (più precisamente nel forum di Meizu) dei render che sembrano più realistici, rimanendo pur sempre delle immagini fantasiose.
Come potete notare, il dispositivo ha un design davvero elegante, forse un po’ simile a S7 edge.
Siete curiosi di conoscere questo nuovo telefono? Cosa ne pensate?