Ricordate la serie MX di Meizu? Che fine ha fatto l’MX6? Oggi si torna a parlare di questo smartphone che sembrava un po’ uscito dalla scena dopo la commercializzazione del Pro 6. La società cinese sembra non aver abbandonato la sua vecchia serie di top di gamma. Non a caso sono state pubblicate online alcune foto leaked.
Nell’immagine soprastante è possibile notare l’estrema somiglianza con il Pro 6. Una differenza che salta subito all’occhio è la mancanza del flash LED circolare, la fotocamera sporgente e l’assenza di autofocus laser.
Suddetto design sembra essere confermato anche in quest’altra immagine.
Stando a quanto emerso fino ad oggi, Meizu MX6 sembra sarà equipaggiato da un SoC deca-core MediaTek Helio X20 e da una batteria da 3050 mAh. Saranno disponibili due varianti: una con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e una da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere un SuperAMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Il Meizu MX6 potrebbe essere lanciato al prezzo di 1799 yuan, circa 243 euro al cambio attuale. Un prezzo davvero competitivo.
Cosa ne pensate?