Meizu M6s sarà il primo borderless dell’azienda?

Meizu M6s

La moda dei display borderless in 18:9 non ha ancora colpito Meizu, che fin’ora non ha ancora presentato un dispositivo con tale display, ma sembra che potrebbe arrivare presto, e dovrebbe essere il prossimo Meizu M6s.

Dovrebbe tratatrsi di un device medio gamma, nome in codice m1712, di cui sono apparse in rete le prime immagini reali. Dalle immagini notiamo la presenza di un display che occupa quasi interamente la superficie frontale, con angoli arrotondati e senza il classico tasto home mTouch con il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, che dovrebbe ora essere posizionato sul bordo destro dello smartphone. Sul display si nota un piccolo cerchio, che dovrebbe emulare il funzionamento del tasto home di Meizu.

Posteriormente trovano posto una fotocamera e il flash LED.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A5 (2018): nuove immagini confermano il display 18:9

Per quanto riguarda l’hardware ci sono poche informazioni, ma sembra che a bordo ci sarà il nuovo SoC MediaTek MT6739, successore del fortunato MT6737, mentre il sistema operativo dovrebbe essere basato su Android 7.0 Nougat, ovviamente con l’interfaccia Flyme.

Lo smartphone dovrebbe essere lanciato nei primi mesi del 2018, ma al momento non ci sono ancora informazioni precise su un’eventuale data di presentazione né sul prezzo di vendita.

FONTE