Meizu M6S appare in video

Nel 2018 ci aspettano davvero tanti nuovi smartphone, e uno dei primi ad arrivare potrebbe essere Meizu M6S. Lo smartphone è apparso in un video hands-on che mostra il display, la backcover e il lato destro.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Dal video possiamo notare che Meizu M6S avrà un lettore di impronte digitali posto sul lato, proprio sotto il pulsante di accensione, una soluzione strana per Meizu, ma che abbiamo già visto in molti smartphone Sony, ZTE e nel nuvissimo Razer Phone. Stranamente per, Meizu ha separato il lettore dal pulsante di accensione.

La parte frontale è occupata principalmente dal display con rapporto di forma in 18:9 con delle cornici cornici in alto e in basso no proprio ridottissime.

LEGGI ANCHE: Huawei MediaPad M5 in arrivo a Gennaio?

La parte posteriore, invece, ricalca molto quella già vista su Meizu Pro 7, solo che invece del logo Meizu abbiamo il logo “mblu by Meizu“, dato che qualche mese fa l’azienda si è praticamente divisa in tre, creando le divisioni Meizu, Blue Charm e Flyme. Lo smartphone dovrebbe proprio appartenere alla divisione Blue Charm, che si occuperà dei device di fascia medio/bassa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

FONTE