Meteo:
-2 C
foschia
Bergamo
humidity: 71%
wind: 3 m/s NNE
H0 • L-3
HomeAndroidMeizu M6 ecco le prime immagini del nuovo medio di gamma dell’azienda cinese

Meizu M6 ecco le prime immagini del nuovo medio di gamma dell’azienda cinese

Meizu


Meizu M6 rumor e prime immagini

Ormai un anno fa, Meizu annunciò ufficialmente l’M5, dispositivo di fascia media erede del M3.

Rispetto al suo predecessore non vi erao enormi differenze e di fatto la più importante era quella relativa al display più grande.

Nelle ultime ore sono emerse su Weibo delle immagini del presunto Meizu M6 con relative specifiche, anche in questo caso l’azienda cinese avrebbe scelto una strada conservativa dato che l’hradware è rimasto invariato; troviamo infatti lo stesso processore, il MediaTek MT6750, e lo stesso display da 5.2 pollici 720×1280.

Meizu M6 Meizu M6

 

LEGGI ANCHE: Vivo X20 presentazione il 21 settembre

 

Per quanto riguarda i tagli di memoria l’M6 come l’M5 dovrebbe avere due varianti una con 3Gb di Ram en 32Gb di memoria ed un’altra con 2Gb/16Gb.

Per quanto riguarda le differenze l’unica reale che al momento emerge è il diverso posizionamento del sensore della cam, inoltre diversi rumor indicano come un’altra differenza rispetto al predecessore sarà nella scocca non più in plastica ma in alluminio.

Se questi rumor dovessero essere confermati più che M6 forse sarebbe stato più opportuno chiamarlo M5+, dal momento che solo il cambio dei materiali e un presunto miglioramento della cam non possono, a mio modo di vedere, essere abbastanza per proporlo come nuovo modello.

Non vi sono ancora informazioni per il lancio ufficiale del prodotto, vi invito quindi a rimanere sintonizzati sul blog per futuri aggiornamenti.

Fonte