Come è ormai noto mancano pochissimi giorni al lancio del nuovo Meizu M3 Note. E’ altrettanto noto che quest’ultimo non sarà l’unico device dell’azienda: non bisogna dimenticarsi di Meizu Pro 6 e MX6!
Nella giornata di ieri è comparsa in rete un’immagine davvero interessante che sembra raffigurare il design dei prossimi dispositivi della società cinese.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il Meizu Pro 6 è proprio il dispositivo a sinistra, in colorazione nera, con un flash dalla forma circolare insieme all’autofocus laser. Come appare evidente, l’M3 Note risulta più grande rispetto al top di gamma, che sembra più piccolo del predecessore.
E’ inoltre trapelato il presunto prezzo dell’M3 Note, che risulta essere di 1499 Yuan (circa 200€). Vi ricordiamo inoltre che, stando a quanto emerso fino ad oggi, il medio di gamma sarà dotato di MediaTek Helio P10 con frequenza a 2 GHz.
La presentazione dei device potrebbe avvenire a breve. Alcuni rumors parlano addirittura del loro avvento entro la fine aprile.