Nonostante il web sia focalizzato sul lancio del futuro top di gamma di casa Meizu, ovvero il Pro 6, è necessario ricordare che non sarà l’unico smartphone che la società annuncierà a breve. Non bisogna infatti scordarsi del Meizu M3 Note!
Leggi anche: Meizu Pro 6 avrà bordi curvi e 6 GB di RAM
Il nuovo device corrisponde al successore dell’M2 Note, che ricordiamo esser stato un medio di gamma di tutto rispetto (qui la nostra recensione)! Il lancio del nuovo telefono è imminente, stando alla dichiarazione del CEO Huang Zhang. Quest’ultimo ha inoltre affermato che andrà a fare concorrenza al Mi4C e Mi4s, smartphone di Xiaomi sulla stessa fascia di prezzo.
Le specifiche tecniche dettagliate di questo dispositivo sono ancora ignote, ma è giusto credere che sarà dotato di un SoC MediaTek Helio P10 e un display da 5″ quasi sicuramente Full HD, come da tradizione Meizu. La batteria dovrebbe invece essere molto ampia, si crede circa da 3500 mAh, e con tecnologia mCharge. Ovviamente il tutto sarà caratterizzato dalla solita personalizzazione Flyme su Android Marshmallow.
Il Meizu M3 Note sarà degno del suo predecessore?