Come sappiamo Meizu commemorerà i suoi 15 anni di attività attraverso un “Anniversary Phone”, il Meizu 15 Plus.
Nel corso delle scorse settimane vi abbiamo proposto un articolo con i primi render del device che mostravano un display 18:9 con cornici ridottissime ed una dual cam nella zona posteriore.
In queste ore sono emerse in rete le prime immagini reali del Meizu 15 Plus che di fatto vanno a confermare in toto i render precedenti.
LEGGI ANCHE: Ecco le specifiche della nuova CPU Intel Core i3-8130U
Da queste immagini, oltre al display 18:9 e alla dual cam nella zona posteriore, è possibile notare come la cornice superiore del device è leggermente più alta di quella inferiore, probabilmente perchè l’azienda cinese integrerà nel Meizu 15 Plus un sistema di riconoscimento facciale in stile iPhone X; è anche vero che però alcuni rumor indicano che il device monterà invece il finger-print sotto il display.
Altro aspetto che si evince dalle foto è relativo a led flash della cam che è composto da ben 10 led; stessa soluzione vista sul Meizu Pro 6 Plus.
Al momento non vi sono ulteriori informazioni in merito al Meizu 15 Plus se non per il prezzo, che dovrebbe aggirarsi tra 450 e 530 dollari.