Meizu 15 Plus avrà lo stesso chip di Note 8?

Mancano pochi giorni alla presentazione della nuova gamma Meizu 15 (22 Aprile 2018) ed in queste ore è trapelata in rete una nuova foto del AnTuTu Benchmark in cui è indicato il SoC di cui sarà dotata la versione Plus. Nonostante la risoluzione dell’immagine non è delle migliori, il SoC che viene indicato è lo stesso di due dei top gamma –  Galaxy S8 e Note 8 – del famoso produttore coreano Samsung. Meizu 15 Plus dunque potrebbe integrare il Samsung Exynos 8895. 

LEGGI ANCHE:Nuovi render e immagini di Meizu 15 Plus

Meizu 15 Plus

Il produttore cinese molto probabilmente ha optato per questa scelta per poter contenere il prezzo di vendita per la fascia in cui andrà a posizionarsi. Cosa ne pensate? Potrebbe essere un dispositivo di vostro interesse? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.