Mega Man conquisterà gli iPhone dal 2017!

Ad un giorno dal lancio di Super Mario Run, Capcom ha annunciato l’arrivo di Mega Man sui dispositivi dell’azienda di Cupertino nelle prime settimane del nuovo anno.  Tra qualche settimana dunque potremo continuare a giocare ad un’altra classica ed amata serie del passato.

l_5853759f1ccc7-630x353

In questa versione mobile l’utente per poter giocare e proseguire nei livelli avrà a disposizione un gamepad virtuale diviso in due sessioni:

  • sinistra – tasti direzionali;
  • destra – tasti d’azione;

Per ora siamo venuti a conoscenza soltanto di queste informazioni, ma manca davvero poco alla pubblicazione su App Store e vedere concretamente come verrà impostato. Cosa ne pensate di queste versioni adattate dei classici su mobile? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.