Nuovo medio gamma di HTC passa su Geekbench

U Play 2

Come successo durante quest’anno, prevediamo che anche il 2018 sarà un anno pieno di nuovi smartphone. Probabilmente uno dei primi smartphone di fascia media che vedremo sarà HTC U Play 2, che sembra essere passato su Geekbench, con nome in codice HTC X2-HT.

HTC U Play fu annunciato proprio a Gennaio 2017, e si trattava di un buon medio gamma con processore MediaTek Helio P10, forse solo un po’ sovrapprezzato. Come detto, sembra che il successore, nome in codice HTC X2-HT, sia passato sul noto sito di benchmark Geekbench, cghe ci mostra i punteggi e parte delle specifiche tecniche.

LEGGI ANCHE: Android Oreo su HTC U11 Life, scopriamone le novità

HTC U Play 2 dovrebbe avere a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 660 octa-core da 2,1 GHz, supportato da 4GB di RAM e Android 8.0 Oreo. Secondo la certificazione FCC, il dispositivo avrebbe anche 64 GB di memoria interna.

Il punteggio ottenuto dal device su Geekbench è di 876 punti in single-core e 4189 in multi-core, che lo inseriscono senza problemi nella fascia media del mercato.

Sfortunatamente non abbiamo infomrazioni sulle restanti specifiche tecniche, ma ci aspettiamo l’ormia classico display in 18:9 e una doppia fotocamera sul retro, anche se quest’ultima non è ancora mai stata utilizzata da HTC.

FONTE