In queste giornate in cui lo shopping tech sta vivendo una flessione dovuta ai divieti imposti dal governo, sono comunque molte le aziende che stanno provando a rispondere alla crisi in atto. Un esempio tangibile di questi tentativi ve lo raccontiamo oggi in questo nuovo articolo. Mediaworld infatti, nonostante la chiusura di tutti i negozi fisici sul territorio, sta spingendo molto sulle vendite tramite il suo portale e-commerce online. Scopriamo i nuovi Mediaworld Samsung Days.
Mediaworld lancia i Samsung Days
Le ultime novità per il settore smartphone presentate da Samsung hanno sicuramente attirato l’attenzione di molti di voi. Ecco perchè Mediaworld, tramite proprio i suoi Samsung Days, prova a rendere più facile l’acquisto, fra gli altri prodotti dell’azienda sud coreana, dei nuovi flagship della serie S20. Per tutti gli acquisti infatti con valore superiore ai 799€, Mediaworld metterà a disposizione dell’utente uno sconto diretto nel carrello del 10% della spesa.
Non solo smartphone
Come dicevamo nel paragrafo superiore però non saranno solo gli smartphone di Samsung a poter usufruire della nuova a promozione lanciata da Mediaworld. Saranno diverse le categorie di prodotti inseriti in questa nuova offerta, link completo QUI, che potranno concorrere, anche sommando il valore di più prodotti, all’ottenimento dello sconto. Se volete comunque conoscere tutte le condizioni ed i termini di questa nuova iniziativa vi lasciamo il collegamento alla pagina diretta sul sito Mediaworld da consultare.
Acquisti in tutta sicurezza da casa
Se siete quindi alla ricerca di un’opportunità di risparmio su uno dei prodotti Samsung dei vostri desideri, non perdetevi questa opzione. Tramite infatti il portale e-commerce e le spedizioni da parte di Mediaworld, potrete godere comodamente da casa di questa iniziativa.
E voi? Proverete ad acquistare finalmente uno dei vostri oggetti che da tanto stavate osservando? Oppure pensate che le varie altre promozioni messe in campo da altri portali siano comunque più interessanti? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete l’articolo online sui social con i vostri amici!