Mavic Pro Alpine White Combo è disponibile all'acquisto

mavic

DJI ha appena rilasciato una nuova livrea per il drone Mavic Pro che da oggi sarà disponibile nella versione Alpine White.
Il Mavic Pro Alpine White non ha nessuna differenza dal “semplice” Mavic Pro che ricordo può girare video in 4K a  4096×2160 24p ed è dotato di una camera da 12.35 Megapixel con sensore da 1/2.3 CMOS stabilizzata su 3 assi.
mavic

La variante Alpine White oltre alla livrea total white è offerto con il pack Holiday Combo che comprende: un telecomando, due batterie e due coppie aggiuntive di eliche. Le due batterie sono un accessorio molto gradito, perché oltre a quella inclusa nel drone avremo la possibilità di partire già con 3 batterie nel nostro corredo. Ricordo che ogni batteria permette circa 27 minuti di volo. Come è facile pensare anche gli accessori sono in livrea total white.

LEGGI ANCHE: HTC U11 sta ricevendo Android 8.0 Oreo!

Mavic Pro Alphine White Combo è venduto ad un prezzo di 1.249 euro (c’è uno sconto sul sito di 50 euro) ed è acquistabile direttamente sul sito della DJI. Il prezzo non è economico ma comunque rimane un prodotto di alto livello che nelle sue ridotte dimensioni ( H83mm x W83mm x L198mm ) e con un peso di non oltre i 750g potremmo facilmente trasportarlo nello zaino e portarlo con noi in ogni nostra avventura.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].