Mate 10 Porsche Design in vendita in Cina, presto altri mercati

huawei

Vuoi spendere una grossa somma di denaro per un nuovo smartphone? Se è così, abbiamo buone notizie per te. L’ultra costoso Mate 10 Porsche Design di Huawei è vicino alla sua versione internazionale pronta per tutti i mercati.

Mate10p

Oggi, lo smartphone in edizione speciale è stato messo ufficialmente in vendita in Cina, con un sorprendente prezzo di ¥ 8,999 (circa $ 1,358). Per confronto, la versione da 256GB del nuovo iPhone X di Apple costa $ 1.149, mentre il Samsung Galaxy Note 8 ed LG V30 rispettivamente a $ 950 e $ 840.

Cosa si ottiene per questo prezzo modesto? Beh, 256 GB di memoria interna (rispetto alla capacità di 128 GB di Mate 10 Pro), un rivestimento unico in “diamante nero” con un monocromatico Porsche Design, una cinghia riflettente ridisegnata sul retro e alcuni temi personalizzati dell’interfaccia utente. Sono incluse nella scatola anche un case a libro e un paio di cuffie Porsche Design.

Oltre a questo, i Mate 10 Porsche Design e Mate 10 Pro sono identici in termini di hardware: entrambi hanno un display AMOLED da 6 pollici con un rapporto di aspetto di 18: 9, il chipset Kirin 970, 6 GB di RAM, 20MP + 12MP fotocamera principale, cam frontale a 8 megapixel, batteria da 4000 mAh e la EMUI 8.0 basata su Android 8.0 Oreo.

LEGGI ANCHE ANTEPRIMA ESCLUSIVA | Con Fastweb hai 2GB gratis per sempre! Proroga fino al 19 Novembre!

Mentre si può sostenere che non ci siano abbastanza modifiche significative per la differenza di prezzo tra i due fratelli Mate 10, Huawei durante la presentazione di questi nuovi Mate ha tenuto a precisare che l’anno scorso Mate 9 Porsche Design è stato esaurito in preorder e che ha continuato a vendere molte unità durante l’anno.

Ecco l’elenco completo dei Paesi in cui sarà disponibile il Mate 10 Porsche Design: Bahrein, Cina, Egitto, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Kuwait, Libano, Malesia, Paesi Bassi, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svizzera, Tailandia, UAE.
Le spedizioni dovrebbero iniziare all’inizio di Dicembre.

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.