Home Games Mass Effect Andromeda: problemi di downgrade grafico

Mass Effect Andromeda: problemi di downgrade grafico

Nelle ultime ore molti utenti del forum NeoGaf  hanno messo in evidenza un downgrade grafico della versione finale: infatti sostengono che la versione finale non è paragonabile con i video trailer pubblicati dallo studio di sviluppo. Un’affermazione resa ancora più veritiera con la pubblicazione di alcuni screen tratti sia dalla versione per PS4 Pro che da quella per PC, che vi lasceremo di seguito:

[su_slider source=”media: 64428,64429,64430,64431,64432,64433″ link=”image” width=”1100″ height=”600″ title=”no” mousewheel=”no” speed=”0″]

In attesa di una risposta da parte della software house, fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulla pagina social di Spazio iTech.

Via 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version