Mass Effect Andromeda avrà un’app per i dispositivi mobile

Mass Effect Andromeda avrà un’applicazione dedicata alle sessione online del gioco su smartphone e tablet. L’app, identificata con il nome Apex HQ, sarà disponibile in Italia a partire dal 20 Marzo e consentirà a tutti i giocatori di controllare i propri progressi e confrontarli con quelli degli altri giocatori. L’app inoltre potrà essere personalizzata in base ai propri gusti ed esigenze, dal momento che si potrà modificare la schermata iniziale aggiungendo o togliendo widget.

In attesa di scaricare l’app vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile il 23 marzo su Xbox One, Playstation 4 e PC. Fateci sapere cosa vi aspettate da questo titolo qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.