Home News Manfrotto viene incontro ai professionisti con un nuovo Cage per Mirrorless e...

Manfrotto viene incontro ai professionisti con un nuovo Cage per Mirrorless e DSLR

Manfrotto

Manfrotto leader mondiale nel panorama fotografico, amplia la sua linea presentantdo un cage ( o gabbia come preferite) per mirrorless e DSLR.

Il Cage è disponibile in tre dimensioni, piccolo, medio o grande in grado di ospitare una nutrito parco di camere. Il modello è stato studiato per offrire ai professionisti un prodotto di grande qualità, specie durante le sessioni di ripresa, il fatto di riuscire a raggiungere ogni porta presente sulla camera direttamente montata sul cage rende ogni operazione più veloce. Lo stesso è possibile anche per la batteria che per sostituirla non sarà  più necessario tirare fuori la camera dal supporto.

LEGGI ANCHE: Meizu M6s: nuovi rumor confermano design e specifiche

 

Tramite i numerosi punti di attacco potremmo spostare l’impugnatura dove ci rimane più comoda, impugnatura che Manfrotto offre tramite un kit venduto separatamente rifinita in un bellissimo legno. Tutti i modelli sono dotati di attacchi da 1/4 e dell’esclusivo attacco anti-rotazione da 3/8 Manfrotto in grado di garantire un fissaggio solido senza alcuna rotazione improvvisa. Ogni cage è fornito di adattatori per allineare la fotocamera alla distanza corretta.



Con i nuovi  cage viene proposta la nuova piastra da 15mm, che offre la possibilità di regolare la camera come meglio si crede, la piastra è compatibile con tutti i modelli, e tramite adattatori è compatibile anche con le  fotocamere compatte.

Manfrotto garantisce la compatibilità con una vasta gamma di mirrorless e DSLR come: Sony, Panasonic, Canon, Nikon e Olympus, ad un prezzo a partire da circa 326 euro.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
Exit mobile version