In queste ore Vitec Photographic ha annunciato una nuova collaborazione con Sony Corporation per la realizzazione di una nuova linea di prodotti. Manfrotto e Gitzo sono dunque chiamati a realizzare alcuni accessori per le macchine fotografiche della multinazionale giapponese.
LEGGI ANCHE: ZTE Axon M avrà uno schermo pieghevole
I primi prodotti dovrebbero giungere nel 2018 e saranno compatibili con le fotocamere della serie Alpha. Tra questa primi accessori ci sarà anche una nuova versione del Manfrotto Befree: il treppiede presentato al PhotoPlus di New York. Oltre ai vari treppiedi saranno realizzate anche tantissime altre soluzioni per un uso più professionale.
COMUNICATO STAMPA COMPLETO DELLA COLLABORAZIONE MANFROTTO E GITZO CON SONY
Tokyo, 28 ° Settembre 2017 – Vitec fotografica , leader mondiale nella fotografia e videografia ha annunciato la sua collaborazione con Sony. Questo accordo consoliderà sia la posizione delle aziende che i leader dell’innovazione nei rispettivi settori. La collaborazione è annunciata in occasione dell’evento di 100 anni di Gitzo a Tokyo.
“Siamo orgogliosi di annunciare l’accordo con Sony” , afferma Marco Pezzana, CEO di Vitec Group Photographic Division. “Questa collaborazione vede i nostri marchi Manfrotto e Gitzo lavorare fianco a fianco con la prestigiosa Sony con l’obiettivo primario di collaborare allo sviluppo di prodotti ancora più innovativi per i creatori di contenuti professionali, aumentando ulteriormente la soddisfazione del cliente e la crescita futura del business “.
LEGGI ANCHE: Apple Music arriva a soglia 30 milioni di abbonati
La collaborazione inizierà con una nuova linea di prodotti sviluppata per la fotocamera integrata α, Sony, che verrà lanciata nel 2018. La prima uscita sarà una versione speciale del treppiede Manfrotto Befree, un best-seller di classe mondiale nel viaggiatore segmento e la soluzione premium companion premium per la fotocamera compatta, svelata a PhotoPlus a New York il 26 ottobre. La gamma completa comprende nuovi treppiedi, piatti, foto e videocamere Manfrotto e Gitzo rivolti a professionisti che richiedono la massima qualità e prestazioni elevate. Una versione personalizzata di Digital Director completerà la nuova gamma di prodotti che saranno presentati in occasione di manifestazioni e fiere in tutto il mondo nel corso del 2018.
Cosa vi aspettate da questa nuova collaborazione? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.