Fotocamera Lomografica LC-A | 25 anni di fantastici errori, in arrivo tre edizioni limitate per festeggiare questo grande traguardo

Lomografica

Sono passati 25 anni da quando la fotografia lomografica è arrivata a tutti noi creativi, sono stati anni di sperimentazione, di tanti rullini consumati e sopratutto di ricordi. Lomo LC-A è sempre stata al fianco di chi ha creduto in questo mezzo per esprimere il suo pensiero senza tecnicismi e costosi obiettivi mosso solamente dalla propria creatività.

Per rendere omaggio a questo tempo e per augurarci che continui in eterno la Lomo LC-A 120 e LC-A e LC-Wide si mostrano in un edizione speciale, con un corpo rivestito in pelle. LC-A 120, LC-A e LC-Wide sono tre fotocamere lomografiche di eccellente fattura e pregio, possiedono un sistema di messa a fuoco a zona ( la LC-A 120 e LC-A+) e un obiettivo in vetro che darà più saturazione e nitidezza ai vostri scatti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi annuncerà il SoC Surge S2 al MWC 2018

Le edizioni celebrative si contraddistinguono dal rivestimento in pelle e da una dicitura impressa sul retro «25 Years No Rules Happy Mistakes Analogue Love». Un degno omaggio a questa 35mm pronta a scattare ancora per molti molti anni. Le tre camere saranno disponibili fino ad esaurimento scorte ad un prezzo di 449 euro per la LC-A 120 e 399 euro per la LC-Wide e 299 euro per la LC-A+. Maggiori informazioni e disponibilità le trovate sul sito Lomograhy.

Lomografica

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].