LG Zone 4 in anteprima Verizon

I primi dettagli di LG Zone 4, smartphone di fascia bassa, sono emersi a dicembre, quando abbiamo appreso che la società sudcoreana aveva intenzione di abbandonare il nome “Optimus” e lanciare lo smarthone in esclusiva prima per l’operatore Americano Verizon.
Bene, sembra che il sequel di LG Optimus Zone 2 e Optimus Zone 3 sia ora disponibile per l’acquisto a Verizon. L’economico LG Zone 4 può essere acquistato a soli $ 115 in prepagata, un po ‘più alto di quanto si pensasse inizialmente.


Lo smartphone viene fornito con il sistema operativo Android 7.1.2 Nougat, presenta un display HD (720p) da 5.0 pollici. Zona 4 è dotato di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 435 da 1,4 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile.

LEGGI ANCHE Wind Celebration riproposta per la festa del papà!

La batteria interna da 2.500 mAh dovrebbe offrire fino a 16 giorni in standby o fino a 30 ore di utilizzo. Inoltre, LG Zone 4 è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel nella parte anteriore.
Secondo Verizon, lo smartphone entry-level include HD Voice e Advanced Calling, oltre al supporto LTE.
Non abbiamo novità sul suo arrivo in Italia, se arriverà, ma vi terremo aggiornati su qualsiasi news riguardante il suo debutto nei nostri mercati

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.