Home Android LG WING | Anteprima recensione

LG WING | Anteprima recensione

Contenuto odierno veramente speciale ed “unico” sotto certi punti di vista. Devo assolutamente ringraziare Brenovia, lo store online che ha reso possibile questo progetto, che ci ha inviato questo smartphone in modo da portevelo mostrare. Ovviamente stiamo parlando di LG WING, protagonista di questa anteprima alla sua recensione. In attesa infatti di potervelo raccontare nei dettagli, ho pensato di creare un video sul nostro canale Youtube, e questo articolo a margine, per raccontarvi come sia stata studiata dall’azienda l’implementazione della tecnologia Dual Screen. si tratterà di una soluzione convincente? Scopriamolo insieme!

LG WING | Anteprima recensione

Questo 2020 è stato veramente molto interessante in ambito tecnologia mobile. Dopo anni a criticare la “noia” ed il piattume generale, tante aziende hanno finalmente scommesso in maniera solida e convincente su progetti alternativi. E’ questo il caso di LG, che con il suo WING prova a incuriosire gli utenti con un design unico quanto particolare. Il doppio display infatti, tema che tante aziende stanno investigando alla soluzione della ricetta migliore per gli utenti, viene interpretato in maniera particolare quanto interessante. A differenza infatti degli altri prodotti FOLD che provano a estendere le potenzialità del device cambiandone la forma durante l’utilizzo, LG WING prova a “nascondere” questa doppia anima grazie ad una costruzione “a scorrimento”.

LG WING

Uno smartphone tradizionale, che al bisogno diventa qualcosa di più.

Questa è secondo me la vera chiave di volta di questo smartphone. Al netto delle funzionalità specifiche che questi display donano all’utente, andatevi a recuperare il video dedicato uscito proprio ora sul nostro canale Youtube, il fatto di poter avere fra le mani uno smartphone “normale” alla vista ed all’uso è l’elemento più importante da considerare in fase di acquisto di questo smartphone. Poter estendere le proprie funzioni e potenialità da smartphone senza dover scendere a troppi compromessi lato design, potrebbe infatti essere un dato molto importante per molti di voi, me compreso.

Solidità e sicurezza

In queste prime giornate in sua compagnia, e ringrazio ancora Nello di Brenovia per l’opportunità che mi ha dato, non ho mai avuto la sensazione di avere un terminale fragile fra le mie mani. La cerniera, passatemi il termine, che si occupa di azionare il meccanismo non solo restituisce all’utente un feedback sonoro ultra soddisfacente, ma vi farà stare tranquilli ogni volta che la “chiamerete in azione“. Complice anche il peso del device, elemento dalla duplice faccia, la sensazine di solidità e di buona costruzione non vi abbandoneranno mai, aiutandovi ad usare con più “leggerezza” un terminale che comunque fa di parti mobili una delle sue anime principali durante l’uso.

In attesa della recensione completa

Queste come vi dicevo erano soltanto alcune mie chiacchiere e pensieri preliminari in merito a questo particolare smartphone LG WING, protagnosita di questa anteprima alal sua recensione. Veniteci a trovare sui social per vederlo in azione in queste giornate, ed iscrivetevi al nostro canale Youtube per non perdervi la sua recensione completa, in arrivo proprio nei prossimi giorni.

Riempite il box dei commenti con tutte le vostre domande in merito!

Ancora grazie a Brenovia…

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version