Home News LG Velvet arriva ufficialmente in Italia

LG Velvet arriva ufficialmente in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG  VELVET, smartphone che sfida i paradigmi del settore con soluzioni di design inedite, tecnologie innovative e un’esperienza 5G senza compromessi, segnando un nuovo capitolo nella storia dell’azienda coreana.

Il nuovo smartphone sarà disponibile a partire da questa settimana presso i principali negozi di elettronica e sull’LG Online Shop al prezzo consigliato al pubblico di 649,90 euro. Inoltre LG ha riservato delle promozioni uniche per tutti coloro che sceglieranno di acquistare subito LG VELVET.

 

Coloro che effettueranno l’acquisto o il pre-ordine di LG VELVET entro il 30 giugno potranno godere di oltre 400 euro di vantaggi: dopo aver registrato l’acquisto o il pre ordine su lg.com/it, riceveranno infatti in omaggio le earbuds LG Tone Free, le cuffie wireless con custodia dotata di raggi UVnano che le igienizzano quando sono in modalità ricarica, l’esclusivo accessorio LG Dual Screen per un’esperienza multitasking senza eguali, e una cover protettiva.

E dopo il primo luglio le promozioni continuano: tutti coloro che acquisteranno LG VELVET dal 1 luglio al 31 luglio, dopo aver registrato l’acquisto su lg.com/it, riceveranno in omaggio le earbuds LG Tone Free e la cover protettiva.

Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili sul sito www.lg.com/it nella sezione promozioni.

LG VELVET – una nuova esperienza mobile

A livello di design, LG VELVET nasce da un nuovo concept ispirato alla natura, che si traduce in linee morbide, superfici lisce e levigate ed elementi distintivi che lo rendono subito riconoscibile. Le fotocamere e il flash sono disposti in ordine decrescente di dimensione secondo un Raindrop design che richiama l’immagine di una goccia di pioggia che cade. Il nuovo 3D Arc Design dona a LG VELVET una forma elegante, maneggevole e piacevole al tatto, mentre i quattro colori – Illusion Sunset, Aurora White, Aurora Grey e Aurora Green – con finitura lucida e pregiata conferiscono allo smartphone forte stile e personalità.

Il display OLED da 6,8 pollici con formato Cinematic FullVision da 20.5:9 permette una corretta riproduzione di tutti i tipi di contenuti, mentre l’innovativo sistema LG 3D Sound Engine si avvale dell’intelligenza artificiale per analizzare e ottimizzare automaticamente tutti i contenuti audio per un’eccezionale esperienza multimediale.

LG VELVET saprà inoltre catturare ogni momento con una qualità sorprendente grazie alla fotocamera frontale da 16 MP e alla tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, grandangolare da 8 MP e sensore di profondità da 5 MP. Presenti anche la funzione Voice Bokeh, per enfatizzare la voce principale attenuando notevolmente i rumori di fondo, e la modalità ASMR che consente di cogliere ogni minimo suono aumentando la sensibilità dei due microfoni integrati.

Per garantire agli utenti di trarre il massimo dal 5G, LG VELVET è dotato del nuovo Snapdragon™ 765 di Qualcomm, modem Snapdragon X52 5G di seconda generazione. Realizzato con processo produttivo da 7 nanometri, lo Snapdragon™ 765 fornisce tutte le funzionalità e la potenza che si possano desiderare da uno smartphone di ultima generazione.

LG Dual Screen- multitasking a portata di mano

Il doppio schermo con schermo OLED da 6,8 pollici permette di usare due app simultaneamente, una su ciascun schermo, per chattare mentre si guarda la partita, fissare un appuntamento in calendario mentre si leggono e-mail, oppure videogiocare con un pad virtuale dedicato.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version