LG V60 ThinQ si mostra in un leak: 5000 mAh, 4 fotocamere e.. jack audio!

LG V60 ThinQ

Il lancio dell’LG V60 ThinQ sembra avvicinarsi e a confermarlo ci sono dei render stampa trapelati che mostrano alcune delle caratteristiche in arrivo tra cui una batteria da 5.000 mAh, un comparto fotografico con quad-camera e, sì, un headphone jack.

LEGGI ANCHE: MWC 2020 | La fiera si terrà regolarmente

Nonostante LG abbia rinunciato alla partecipazione al MWC 2020 a causa dei timori per la diffusione del coronavirus, la casa coreana sembra destinata a svelare il successore del V50 ThinQ dell’anno scorso con alcune interessanti aggiunte. I render leaked arrivano dal solito infallibile Evan Blass, che ha condiviso queste prime immagini di LG V60 ThinQ sul suo account Twitter.

Sembra che LG voglia insistere con il jack per cuffie sul V60, continuando a mostrare grande attenzione al comparto audio e agli audiofili. C’è anche spazio per un’enorme batteria da 5.000 mAh, gradita notizia.

Osservando il retro notiamo le 4 fotocamere e i microfoni 4ch per registrazioni di livello superiore alla media.

LG V60 ThinQ
LG V60 ThinQ esteticamente somiglierà al suo predecessore, il V50.

 

Purtroppo il design trasparente non sarà un’opzione disponibile all’acquisto ma solo una scelta pubblicitaria per mostrare meglio le componenti interne. Forse ci penserà lo Youtuber Jerry Rig Everything a renderlo trasparente una volta uscito.

Frontalmente dovremmo trovare un notch a goccia e, vista l’assenza sul retro, l’implementazione di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sotto il vetro.

Ci aspettiamo ovviamente un chipset di livello superiore e hardware da top di gamma per la fotocamera.

L’azienda sudcoreana si sta dedicando intensamente alla serie V per ottenere un maggiore appeal globale. Non sappiamo con certezza quando LG V60 ThinQ verrà lanciato ma le premesse sembrano davvero buone.