LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia a giugno di LG V60 ThinQ 5G, l’ultimo modello dell’iconica serie V dotato di connettività 5G e comparti audio, video e foto migliorati, per offrire un’esperienza multimediale d’eccellenza.
Il nuovo top di gamma è dotato delle tecnologie più avanzate nel comparto fotografico e supporta, per la prima volta in assoluto su un dispositivo LG, la registrazione di video in 8K, per riprese con una risoluzione quadrupla rispetto al FullHD.
Pensato per catturare le emozioni di tutti i giorni con un dettaglio eccezionale, il set di fotocamere posteriori comprende un obiettivo principale da 64MP, capace di scattare foto luminosissime anche di notte, uno ultra-grandangolare e un sensore Time of Flight (ToF).
Con V60 ThinQ 5G, LG continua la tradizione di eccellenza in ambito audio implementando per la prima volta quattro microfoni ad alta sensibilità, per registrare suoni provenienti da diverse direzioni, ottenendo un audio realistico indipendentemente dai rumori ambientali.
Ad esempio, la funzione Voice Bokeh permette di enfatizzare la voce principale attenuando notevolmente i rumori di fondo, mentre la modalità ASMR consente di cogliere anche il più flebile bisbiglio triplicando la sensibilità dei microfoni. Dotato del processore più potente di Qualcomm® – lo Snapdragon™ 865 Mobile Platform con modem X55 5G – e della batteria da 5.000 mAh, il nuovo flagship LG garantisce un’esperienza 5G rapida e senza interruzioni, anche per diverse ore di utilizzo.
Prezzi e disponibilità
LG V60 ThinQ 5G è compatibile con l’accessorio esterno Dual Screen, acquistabile separatamente al prezzo consigliato di 199,90 euro.
LG V60 ThinQ 5G sarà disponibile sull’LG Online Shop al prezzo consigliato al pubblico di 999,90 Euro.
I primi clienti che acquisteranno LG V60 ThinQ 5G godranno, solo per alcune settimane, di una promozione esclusiva che consentirà di ricevere in omaggio l’esclusivo accessorio LG Dual Screen.
La promozione permetterà agli utenti di usufruire della migliore esperienza di multitasking che il servizio 5G può garantire grazie allo schermo OLED da 6,8 pollici aggiuntivo. Il doppio schermo permette di usare due app simultaneamente, una su ciascuno schermo, per chattare mentre si guarda la partita, fissare un appuntamento in calendario mentre si leggono le e-mail, oppure videogiocare con un pad virtuale dedicato. Dotato di un dorso nervato per una presa più sicura, LG Dual Screen offre anche un display esterno da 2,1 pollici, per visualizzare sempre le notifiche principali a colpo d’occhio.