Home Android LG V50 ThinQ inizia a ricevere Android 10 (Corea del Sud)

LG V50 ThinQ inizia a ricevere Android 10 (Corea del Sud)

Iniziamo questa nuova settimana tech insieme con un articolo dedicato ad LG ed al suo ultimo TOP di Gamma, il V50 ThinQ, che inizia ad aggiornarsi ad Android 10. Purtroppo, almeno per ora, l’aggiornamento è disponibile solo in Corea del Sud, ma è prevista una sua espansione anche negli altri mercati nel primo quadrimestre del 2020. Parliamone insieme!

LG V50 THINQ SI AGGIORNA AD ANDROID 10

Una delle problematiche riconosciute ad LG nel corso degli ultimi mesi è sicuramente una non ottimale gestione degli aggiornamenti software. Per questo quando l’utente di XDA Max Weinbach ha fatto la scoperta di questo aggiornamento ad Android 10 per il suo LG V50 coreano, la notizia ha rapidamente iniziato a circolare nei blog e nei forum. Che sia finalmente arrivata una nuova era per LG in ambito update software? E soprattutto quali sono le novità previste in questo corposo e sostanziale aggiornamento del robottino verde?

Lo screenshot relativo alla nuova versione di Android 10 presto disponibile su tutti gli LG V50

LE NOVITA’

Per ora, dalle prime parole dell’utente XDA, sembra che le novità prevedano, fra le altre, una nuova navigazione del sistema tramite gesture ed una nuova modalità pop-up per utilizzare più applicazioni contemporaneamente. Non mancheranno comunque nei prossimi giorni ulteriori scoperte in merito al software Android 10 che inizia quindi il suo percorso di avvicinamento agli LG V50 ThinQ sparsi per il globo!

E voi? Siete possessori di uno smartphone LG? Cosa ne pensate di questo produttore? Vi piace la tecnologia dual screen pensata sugli ultimi smartphone presentati? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version