Sembra che ottobre sarà un mese molto interessante per l’industria degli smartphone, in quanto tre importanti produttori hanno confermato che lanceranno i nuovi top di gamma il mese prossimo: Google, Huawei e LG.
Come molti di voi probabilmente sapranno ormai, il 9 ottobre Google presenterà i suoi Pixel di terza generazione, mentre Huawei presenterà la linea Mate 20 il 16 ottobre. Infine, LG ha annunciato oggi che presenterà V40 ThinQ il 3 ottobre durante un evento a Seoul, in Corea del Sud.
LG ha già inviato gli inviti ai media e rilasciato un video di 10 secondi che stuzzica con le funzionalità della fotocamera del V40 ThinQ. Il nuovo top di gamma di LG avrà ben 5 fotocamere, rispettivamente tre sul retro e due davanti. L’invito conferma in qualche modo i rumor, senza affermare esplicitamente che V40 ThinQ includerà tre fotocamere posteriori. Tuttavia, possiamo vedere un soggetto fotografato a tre diversi angoli di visione, suggerendo che sarà dotato sia di fotocamere grandangolari che teleobiettive, oltre a quella principale normale.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
LEGGI ANCHE: Google presenta un nuovo adattatore USB Type-C
LG non ha rivelato nient’altro sul prossimo V40 ThinQ, ma si dice che lo smartphone sarà dotato della seguente scheda tecnica:
- Display da 6,4” POLED QHD+, rapporto in 19,5:9
- SoC Qualcomm Snapdragon 845 octa-core
- 6 GB di RAM
- 64 / 128 GB di memoria interna
- Certificazione IP68
- Audio Quad DAC e Speaker Audio Stereo Boombox
- Doppia fotocamera anteriore da 8+5 MP
- Tripla fotocamera posteriore da 12 MP (f/1.5) + 16 MP (f/1.9) + 12 MP (f/2.4)
- Batteria da 3300 mAh
- Dimensioni: 158,7×75,8×7,79 mm
- Peso: 169 grammi
Al momento non ci sono informazioni circa disponibilità e prezzo, per cui non ci resta che attendere la presentazione ormai molto vicina.
Vi stuzzica questo nuovo LG V40 ThinQ? Riuscirà a prendere il posto dell’ottimo V30 della precedente generazione? Fateci sapere la vostra opinione tramite un commento qui sotto o sui nostri social.