Manca soltanto un mese alla presentazione ufficiale del LG V30 prevista per il prossimo 31 Agosto 2017 nel corso di un evento prae-IFA 2017. Siamo ormai a conoscenza di tutte le caratteristiche, ma ci stiamo ancora interrogando su quale sarà la data di lancio nei vari Paesi e se mai giungerà in Europa rispetto al predecessore V20. Secondo alcune fonti interne ad LG – riportate da Android Authority – il dispositivo debutterà dopo due settimane dalla presentazione (15 Settembre) in Corea del Sud, mentre negli USA il 17 Settembre.
Leggi anche:Galaxy Note 8: supporto allo streaming HDR di Netflix?
Nessuna informazione specifica invece per il lancio in Europa, ma il 28 Settembre è previsto un lancio globale anche se non è ancora chiaro se si tratti dell’inizio dei preordini nei vari Paesi – Italia compresa – oppure l’inizio di una concreta commercializzazione. Non ci resta che attendere l’evento del prossimo 31 Agosto e scoprire maggiori informazioni a riguardo.
Cosa ne pensate di un possibile ritorno della commercializzazione della serie V in Italia? Avrà lo stesso consenso del G6? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech